DYBALA-INTER – Nuovi segnali di mercato arrivano su Dybala. Indizi che non fanno ben sperare i tifosi bianconeri. La Joya ha deluso ancora contro l’Ajax e potrebbe anche essere ceduto per dare la possibilità economica di comprare altri calciatori importanti.
Da Milano già si sbilanciano e già lo vestono con la maglia nerazzurra sulle spalle come mostrato da FcInter1908.it, come già successo qualche mese fa a Torino con le maglie di Icardi. Scambio realmente possibile o solo fantamercato?
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: gioca Ronaldo
Il calciatore è ormai pronto a lasciare Torino, lo dimostrerebbero anche le parole di Pavel Nedved che prima della sfida contro i lancieri aveva detto come si fidassero di lui. Ennesima prova incolore e altro infortunio.
L’ambiente è contro di lui e non c’è feeling con Cristiano Ronaldo. Da Torino pensano di cederlo per arrivare a Isco o a Salah, anche se nelle ultime ore giungono voci di un possibile arrivo di Joao Felix, proprio con i soldi della cessione di Dybala. Possibile, e probabile, lo scambio con Mauro Icardi dell’Inter.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…