Dybala-Inter, spuntano le prime maglie nerazzurre della Joya -FOTO-

DYBALA-INTER – Nuovi segnali di mercato arrivano su Dybala. Indizi che non fanno ben sperare i tifosi bianconeri. La Joya ha deluso ancora contro l’Ajax e potrebbe anche essere ceduto per dare la possibilità economica di comprare altri calciatori importanti.

Da Milano già si sbilanciano e già lo vestono con la maglia nerazzurra sulle spalle come mostrato da FcInter1908.it, come già successo qualche mese fa a Torino con le maglie di Icardi. Scambio realmente possibile o solo fantamercato?

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: gioca Ronaldo

Dybala-Inter, le ultimissime

Il calciatore è ormai pronto a lasciare Torino, lo dimostrerebbero anche le parole di Pavel Nedved che prima della sfida contro i lancieri aveva detto come si fidassero di lui. Ennesima prova incolore e altro infortunio.

L’ambiente è contro di lui e non c’è feeling con Cristiano Ronaldo. Da Torino pensano di cederlo per arrivare a Isco o a Salah, anche se nelle ultime ore giungono voci di un possibile arrivo di Joao Felix, proprio con i soldi della cessione di Dybala. Possibile, e probabile, lo scambio con Mauro Icardi dell’Inter.