DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, il Barcellona sarebbe ormai ad un passo da De Ligt. A confermarlo Overmars, dirigente dei lancieri, il quale avrebbe rivelato che il difensore sarebbe ormai pronto a vestire la maglia blaugrana. Sorpasso netto e deciso nei confronti della Juventus. Il centrale olandese, ora come ora, rappresenta il primo obiettivo della retroguardia bianconera. Difficilmente, però, Paratici deciderà di mettere sul piano della bilancia un’offerta cash da 80 milioni di euro.
De Ligt si prepara a prendere la strada verso Barcellona. La Juventus proverà l’ultimo disperato tentativo d’attacco, ma la società spagnola sembrerebbe esser ormai in netto vantaggio. Detto questo, i bianconeri potrebbero ripiegare su Manolas. Il difensore della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima fase della Champions League.
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: gioca Ronaldo
Come accennato, Overmars, dirigente dell’Ajax, ha confermato l’imminente fumata bianca tra i blaugrana e De Ligt. Un affare pronto ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Tuttavia, come detto, la Juventus segue molto attentamente anche Ruben Dias, centrale difensivo del Benfica valutato però 50 milioni di euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…