Convocati Juventus-Fiorentina, emergenza infortuni: torna CR7

CONVOCATI JUVENTUS – Torna la Serie A e la Juventus è pronta a festeggiare il titolo di Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva.Tanta delusione in casa Juventus per la sconfitta contro l’Ajax, costata alla squadra di Allegri l’eliminazione dalla Champions League. Domani, pero’, la squadra bianconera può mettere il punto esclamativo sul campionato dopo il passo falso di Ferrara contro la Spal. Basterà infatti un pareggio per rendere aritmetica la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo.

Il tecnico bianconero deve fare i conti con tanti infortunati. Operato alla spalla Perin, tra i pali ci sarà il titolare Szczesny. Mandzukic ha terminato in anticipo la stagione, mentre Dybala starà fermo almeno venti giorni. In attacco possibile il tridente formato da Bernardeschi, Ronaldo e Cuadrado, quest’ultimo annunciato titolare dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia. In difesa possibile conferma per Rugani al fianco di Bonucci, Chiellini potrebbe tornare a disposizione per il match contro l’Inter. Sulle corsie esterne Cancelo e Alex Sandro partono leggermente in vantaggio su De Sciglio e Spinazzola. Matuidi e Pjanic sicuri di un posto in mezzo al campo, Bentancur ed Emre Can in ballottaggio per completare la mediana.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: gioca Ronaldo

Convocati Juventus, la lista

Szczesny, De Sciglio, Pjanic, Ronaldo, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Emre Can, Rugani, Bentancur, Del Favero, Bernardeschi, Spinazzola, Mavididi, Nicolussi Caviglia.

📝 I convocati per #JuveFiorentina 👇#FinoAllaFine ⚪️⚫️ #ForzaJuve pic.twitter.com/3QMAPP272k

— JuventusFC (@juventusfc) 19 aprile 2019