Conte-Juventus, ritorno davvero possibile: le ultimissime

CONTE JUVENTUS- Un nuovo matrimonio pronto a concretizzarsi nel giro dei prossimi mesi. Conte strizza nuovamente l’occhio alla Juventus e si prepara a far ritorno in panchina già a partire dal mese di giugno. Nonostante Agnelli abbia confermato Allegri in vista della prossima stagione, e lo stesso diretto interessato abbia confermato la sua voglia di restare in bianconero, l’ombra di Conte continua ad aggirarsi sulla panchina bianconera. Un nuovo ritorno per la Juventus del presente e del prossimo futuro. Conte, come sottolineato, dirà sì al progetto più valido ed avvincente che gli si potrebbe presentare davanti.

Paratici resta alla finestra. Un nuovo inizio con Antonio Conte, un nuovo inizio come quello di 8 anni fa, quando il tecnico leccese restituì lo scudetto ai bianconeri. Come detto, però, resterà da valutare il possibile futuro di Allegri, il quale potrebbe decidere concretamente di restare in bianconero.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: le scelte di Allegri

Conte Juventus, opinioni favorevoli e contrarie

Come detto, la Juventus valuterà attentamente il da farsi. Tra i tifosi, però, c’è chi si già si divide tra i favorevoli al ritorno di Conte, e chi dice no al ritorno dell’ex tecnico del Chelsea. L’estate si annuncia rovente.