Scambio Skriniar-Dybala: prende forma la nuova idea di Paratici

SCAMBIO SKRINIAR DYBALA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, nelle ultime ore starebbe avanzando la clamorosa idea di scambio sull’asse Torino-Milan tra Dybala e Skriniar. Uno scambio che potrebbe arricchire l’attacco nerazzurro della fantasia dell’argentino e perfezionare la difesa bianconera nel corso della prossima stagione e del futuro. Skriniar per Dybala. Uno scambio che difficilmente la Juventus deciderà di effettuare alla pari, sia per il valore tecnico di Dybala, sia per la sua esperienza anche in campo internazionale. Esperienza decisamente superiore a quella di Skriniar, reduce solamente dalla sua prima stagione in Champions League.

Dybala potrebbe lasciare la Juventus a prescindere da uno scambio con i nerazzurri. Chiaramente Skriniar potrebbe fare a caso dei bianconeri. Difensore roccioso, tecnico e dai margini di miglioramento notevoli. Skriniar potrebbe sostituire in maniera totale il prossimo addio al calcio giocato di Barzagli e anche Chiellini, ormai costantemente tormentato da diversi acciacchi fisici.

Leggi anche: Mercato Juventus, ok Chiesa: si allontana De Ligt, spunta un nuovo difensore

Scambio Skriniar Dybala: la Juve punterà anche un altro centrale di difesa

Non solo il possibile scenario sull’asse Milano-Torino. La Juventus, oltre al possibile affare Skriniar, potrebbe decidere di mettere le mani su un nuovo centrale difensivo.

Piace De Ligt, ma la sua eccessiva valutazione avrebbe ormai smorzato l’interesse bianconero. Ruben Dias resta defilato, mentre Manolas potrebbe rappresentare la pista più concreta.

Juventus Cessione Dybala

Infortunio Dybala, stagione complicata: ecco quando tornerà in campo

City-Tottenham, il messaggio su twitter sorprende tutti -FOTO-