Salah-Juventus, ora si fa sul serio: partner ideale per Ronaldo

SALAH JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani in maniera concreta su Salah. L’attuale attaccante del Liverpool potrebbe rappresentare il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Un attaccante totale, capace di attaccare la profondità, saltare l’uomo con assoluta facilità e di affiancare Ronaldo in un attacco che potrebbe rivelarsi atomico e straordinario. Oltre 100 milioni al valutazione dell’attaccante egiziano, cifra che potrebbe essere coperta in parte dalla cessione di Paulo Dybala. Di fatto, l’attaccante argentino, dopo una stagione piuttosto deludente, potrebbe essere sacrificato per lasciar spazio proprio all’ex attaccante della Roma.

Ovviamente, tutto potrebbe dipendere dal prossimo futuro di Allegri. Nonostante le continue conferme e l’immediata presa di posizione di Agnelli e dello stesso tecnico bianconero, il futuro della panchina bianconera non potrebbe essere così scontato.

Leggi anche: Mercato Juventus, ok Chiesa: De Ligt si allontana, spunta un nuovo difensore

Salah Juventus, affondo Paratici: servirà far cassa

Come detto e accennato, per puntare dritti su Salah, servirà far cassa con almeno due cessioni. Dybala e Douglas Costa restano in potenziali sacrificabili. L’argentino piace al Bayern Monaco, ma anche allo stesso Liverpool. Le due società potrebbero lavorare su un potenziale scambio.

Per quel che riguarda il brasiliano, la Juventus potrebbe valutare la sua cessione solamente dinanzi ad un’offerta pari o superiore ai 50 milioni di euro.