Mercato Juventus: sarà addio a Khedira, ecco chi lo sostituirà

MERCATO JUVENTUS- Nuova strategia di mercato in vista della prossima estate. La Juventus si prepara a scalare le marce in vista della prossima stagione. Dopo l’eliminazione in Champions League ad opera dell’Ajax, i bianconeri sarebbero pronti ad una vera e propria rivoluzione in vista del prossimo mercato. Tante le possibili cessioni. Certi gli addii di Barzagli, il quale appenderà le scarpette al chiodo, e quello di Caceres, il quale difficilmente resterà bianconero in vista della prossima stagione. Da valutare anche il futuro di Khedira, ormai quasi certo anche il suo addio. Restano in bilico le posizioni di Alex Sandro, Matuidi e Dybala. Da valutare anche Douglas Costa. Mosse e cessioni che potrebbero assicurare ricavi da rinvestire sul mercato.

L’addio di Khedira, nonostante l’arrivo di Ramsey, verrà comunque rimpiazzato da un nuovo centrocampista. Piace particolarmente Ndombele, ma la sua valutazione, circa 70-80 milioni di euro, starebbe bloccando le operazioni. Occhio anche al possibile affare a parametro zero targato Rabiot, il quale potrebbe decollare già nelle prossime settimane.

Leggi anche: Scambio Skriniar Dybala, il nuovo piano di Paratici

Mercato Juventus, Ronaldo resta: Dybala ai titoli di coda

La sensazione è che Dybala sia pronto ormai a dire addio alla Juventus a fine stagione. Uno scenario ormai annunciato, ma chiaramente ancora da valutare. Ronaldo resterà ancora per un’altra stagione, mentre resta ancora in bilico il futuro di Douglas Costa.

Gestione cookie