MERCATO JUVENTUS- Dopo la deludente e precoce eliminazione dalla Champions League, la Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Paratici, come già sottolineato, proverà a regalare ai bianconeri un nuovo centrale difensivo. Gli addii di Barzagli e Caceres spingeranno il direttore sportivo a puntare dritto su un nuovo difensore. De Ligt resta il sogno nel cassetto, ma la sua eccessiva valutazione potrebbe rallentare totalmente le operazioni di mercato. 70-80 milioni la richiesta dell’Ajax, la Juve temporeggia. Occhio anche allo sprint del Barcellona, pronto a sacrificare Umtiti per arrivare al gioiellino olandese.
Non solo De Ligt. Come già accennato nelle scorse ore, la Juventus continua a seguire molto attentamente anche la situazione legata a Ruben Dias, centrale difensivo in forza al Benfica. Grinta, cattiveria agonistica e margini di miglioramento notevoli, ma anche in questo caso resta da superare l’eccessiva valutazione di 50-60 milioni di euro. Infine, occhio alla pista Manolas. Il centrale della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League.
Leggi anche: Conte Juventus, clamoroso dall’Inghilterra: il tecnico torna bianconero?
Come detto, il primo obiettivo della Juventus per quel che riguarda l’attacco è Federico Chiesa. 70 milioni di euro la sua valutazione. I bianconeri potrebbero far cassa con la cessione di Dybala, il quale potrebbe decidere di lasciare Torino per rilanciarsi dopo una stagione piuttosto deludente.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…