Conte-Juventus, clamoroso: dall’Inghilterra sono certi, ritorno in bianconero

CONTE JUVENTUS- Secondo quanto trapelato da “SkySport“, emittente televisiva britannica, la Juventus starebbe meditando il clamoroso e potenziale ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Un accostamento che potrebbe concretizzarsi in caso di addio ad Allegri. Nonostante le immediate conferme di Agnelli, e poi quelle dello stesso diretto interessato, la posizione dell’attuale allenatore della Juventus resta decisamente in bilico. Conte potrebbe aprire ad un ritorno. Un ritorno che potrebbe concretizzarsi già al termine del campionato.

Come è cambiato Conte e come è cambiata la Juventus? Chiaramente, dopo l’esperienza in Nazionale e dopo l’esperienza al Chelsea, Conte è maturato sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista dell’esperienza. Una maturità totale che potrebbe confrontarsi in maniera chiara e diretta con la nuova realtà bianconera, quella che lo stesso tecnico leccese ha riportato in vigore dal 2012.

Leggi anche: Infortunati Juventus, Chiellini, Mandzukic, Dybala: la situazione

Conte Juventus, pro e contro: regna la totale curiosità

Tra i tifosi bianconeri c’è già chi si divide. Sì al ritorno di Conte, no al ritorno dell’ormai ex tecnico del Chelsea. Questi alcuni dei commenti comparsi sui social: “Conte ha vinto uno scudetto con Matri e Quagliarella, immaginate cosa potrebbe fare con Cristiano Ronaldo”. C’è chi commenta anche in maniera negativa: “Conte ha abbandonato la Juve, non merita una seconda chance”.

Insomma, i tifosi si dividono già: Conte 2.0, si annuncia un’estate elettrica.