Juventus Fiorentina probabili formazioni: out Dybala, rivoluzione totale

JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il ko contro l’Ajax, costato l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus si prepara al match di campionato contro la Fiorentina, il quale potrebbe consegnare ufficialmente l’ottavo scudetto consecutivo ai bianconeri. Allegri si affiderà ancora una volta al solito 4-3-3. In porta sarà confermato Szczesny, in difesa spazio a Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, anche se quest’ultimo potrebbe esser insidiato da Spinazzola.

Poche novità a centrocampo: Bentancur sarà titolare al fianco di Pjanic e Matuidi, anche se resta da valutare Khedira. In attacco spazio per il super tridente Cristiano Ronaldo, Kean e l’ex di turno Bernardeschi. Panchina per Cuadrado, Douglas Costa, mentre Mandzukic e Dybala difficilmente riusciranno a recuperare. Occhio a Cuadrado, il quale potrebbe insidiare Bernardeschi o Kean per una maglia da titolare.

Leggi anche: Salah-Juventus, ora si fa sul serio: il nuovo retroscena

Juventus Fiorentina probabili formazioni: un solo punto per la festa scudetto

Come già confermato nelle scorse settimane, alla Juventus servirà un solo punto per celebrare in maniera matematica la vittoria dello scudetto. Uno scudetto ormai annunciato. L’ottavo consecutivo per la compagine bianconero, traguardo storico.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado/Kean, Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Simeone, Muriel. All. Montella