Juventus-Dybala, arriva il chiaro messaggio sul futuro su twitter -FOTO-

JUVENTUS DYBALA- Un’eliminazione amara culminata anche con un ko a fine primo tempo. Altra parentesi negativa di Paulo Dybala in Champions League. Il match contro l’Ajax, il quale ha visto Dybala scendere in campo con la fascia da capitano, ha evidenziato un’ennesima prestazione incolore del fantasista bianconero. Come trapelato nelle ultime ore, il futuro della Joya resta in bilico, ma lo stesso attaccante bianconero sembrerebbe aver già messo le cose in chiaro sul suo profilo twitter. Un messaggio carico di grinta e carisma, un messaggio pronto ad entrare nel cuore della società bianconera e dei suoi tifosi.

Chiaramente, il prossimo futuro della Joya verrà deciso con calma e cautela nel corso dei prossimi mesi. Non è escluso che la Juventus possa realmente prendere in sera considerazione l’idea di cedere il giocatore per far cassa. Circa 80 milioni la sua valutazione. Dybala, dal canto suo, ora come ora, ha solamente voglia di ripartire in bianconero in vista della prossima stagione.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri: 5 addii a fine anno

Juventus Dybala, il messaggio della Joya su twitter -FOTO-

I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte. Le superano lentamente, in silenzio. Il dolore passerà, ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos!”