Calciomercato Juventus, Allegri resta con un cambio radicale: 5 addii

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus si prepara alla prossima stagione con occhi puntati sulla prossima sessione di mercato estiva. Come trapelato negli ultimi giorni, Allegri resterà ancorato alla panchina bianconera in vista della prossima stagione. Lo stesso tecnico ha confermato la sua decisione di restare. Sulla stessa linea d’onda anche il presidente Agnelli, pronto a proseguire il suo percorso di crescita con il tecnico livornese.

Tuttavia, la Juventus potrebbe puntare su una rivoluzione praticamente totale, specialmente per quel che riguarda la difesa. Certo il ritiro di Barzagli, quasi certo e scontato anche l’addio di Caceres. Da valutare anche il futuro di Alex Sandro, il quale potrebbe lasciare la Juventus dinanzi ad una super offerta da oltre 50 milioni di euro.

Leggi anche: Guardiola Juventus, il sogno prende forma? Il possibile scenario

Calciomercato Juventus, rivoluzione in difesa: arrivano due centrali

Come accennato, Allegri resterà bianconero solamente dinanzi ad una vera e propria rivoluzione. Arriveranno due nuovi centrali difensivi. Il sogno resta De Ligt ma difficilmente Paratici deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Manolas potrebbe rappresentare l’obiettivo più alla portata.

La Roma potrebbe decidere di liberarlo sulla base di un’offerta cash da circa 35 milioni di euro. Da valutare anche gli altri possibili addii in casa Juve, saranno circa 5 le cessioni: Barzagli, Caceres, Khedira, Dybala e Alex Sandro.