De Ligt-Juventus, accelerata bianconera: l’offerta di Paratici

DE LIGT JUVENTUS- La Juventus si prepara già all’inizio della prossima stagione con occhi vigili sul prossimo mercato estivo. Come detto e sottolineato, la Juventus proverà l’affondo reale e concreto su De Ligt, centrale olandese, protagonista con l’Ajax nello storico successo dei lancieri allo Juventus Stadium. 70-80 milioni la valutazione del centrale olandese, la Juventus vorrebbe giocare al ribasso per abbassare in maniera esponenziale le pretese degli olandesi.

Occhio al forte pressing del Barcellona, anche se il diretto interessato, al termine della sfida contro la Juventus ha smentito un suo accordo con il club blaugrana. Detto questo, la Juventus proverà l’affondo. Paratici sarebbe pronto all’improvvisa accelerata. Un acquisto che potrebbe sistemare la difesa bianconera in vista del presente, ma soprattutto del futuro.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, rivoluzione Allegri

De Ligt Juventus, spunta anche Ruben Dias e Manolas

Il primo obiettivo per rinforzare la difesa, come detto, sarà De Ligt. Qualora la trattativa dovesse complicarsi, Paratici potrebbe puntare forte su Ruben Dias, centrale del Benfica, o su Manolas, il quale potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione capitolina alla prossima Champions League.

Come già detto, i bianconeri potrebbero valutare l’opportunità di mettere le mani su un doppio difensore centrale, certi gli addii di Barzagli e Caceres.