Conte-Juventus, Allegri resta in bilico: aria di rivoluzione sul mercato

CONTE JUVENTUS- Come riportato dai colleghi inglesi di “Sky Sport”, la Juventus avrebbe già avanzato alcuni contatti con Antonio Conte in caso di addio ad Allegri al termine della stagione. Come riportato da Agnelli e dallo stesso Allegri nel finale di gara tra Juventus e Ajax, l’attuale tecnico della Juventus sarà confermato anche in vista della prossima stagione. Dichiarazioni che, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni potrebbero essere solamente di facciata. La Juventus insegue Conte e lo fa in maniera decisa. Chiaro che la priorità resterà la conferma di Allegri, ma è anche chiaro che l’ex tecnico del Chelsea resta un chiaro obiettivo.

La Juventus valuterà attentamente il da farsi. Conte piace particolarmente sia alla Roma sia all’Inter. I bianconeri restano alla finestra ma, come detto, potrebbero proseguire per un altro anno con Massimiliano Allegri. Tutto da valutare con calma nel corso delle prossime settimane con la fine del campionato.

Leggi anche: Salah Juventus, l’attaccante può lasciare il Liverpool: i dettagli

Conte Juventus, i tifosi si dividono: c’è chi dice sì, c’è chi dice no

Come riportato nella giornata di ieri, tra i tifosi bianconeri c’è chi vota in maniera favorevole ad un potenziale ritorno di Conte, chi si oppone in maniera drastica dopo l’addio di 5 anni fa. Futuro ancora tutto da scegliere e valutare.