CONTE JUVENTUS- Antonio Conte, ospite questa sera alla trasmissione “E poi c’è Cattelan”, ha colto l’occasioe per lanciare una piccola frecciatina a Mourinho difendendo a spada tratta la Juventus dagli ultimi episodi dell’Allianz Stadium. Di fatto, come ricordano in tanti, Mourinho, al termine del match tra Juventus e Manchester United, ha sollevato le dita al cielo sottolineando il gesto del “triplete”.
Un gesto che non è piaciuto al popolo bianconero e neanche ad Antonio Conte, il quale ha ammesso: “Mourinho? Lui ha vinto il Triplete e tre campionati col Chelsea, dunque ha la possibilità di fare quel gesto, però ci vuole rispetto, verso il pubblico, ma pure verso di lui. Ma lui ha vinto tanto è in quel gesto c’è tutto di Mourinho”.
Leggi anche: Mercato Juventus, ok Chiesa: novità sul fronte De Ligt
Come anticipato in mattinata, e come riportato dai colleghi inglesi di “SkySport”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di riallacciare i rapporti con Conte in caso di addio ad Allegri a fine stagione. Situazione in divenire. Per ora nessuna conferma. Discorso rimandato alla prossima estate.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…