CONTE JUVENTUS- Antonio Conte, ospite questa sera alla trasmissione “E poi c’è Cattelan”, ha colto l’occasioe per lanciare una piccola frecciatina a Mourinho difendendo a spada tratta la Juventus dagli ultimi episodi dell’Allianz Stadium. Di fatto, come ricordano in tanti, Mourinho, al termine del match tra Juventus e Manchester United, ha sollevato le dita al cielo sottolineando il gesto del “triplete”.
Un gesto che non è piaciuto al popolo bianconero e neanche ad Antonio Conte, il quale ha ammesso: “Mourinho? Lui ha vinto il Triplete e tre campionati col Chelsea, dunque ha la possibilità di fare quel gesto, però ci vuole rispetto, verso il pubblico, ma pure verso di lui. Ma lui ha vinto tanto è in quel gesto c’è tutto di Mourinho”.
Leggi anche: Mercato Juventus, ok Chiesa: novità sul fronte De Ligt
Conte Juventus, nuovo matrimonio alle porte?
Come anticipato in mattinata, e come riportato dai colleghi inglesi di “SkySport”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di riallacciare i rapporti con Conte in caso di addio ad Allegri a fine stagione. Situazione in divenire. Per ora nessuna conferma. Discorso rimandato alla prossima estate.