Douglas Costa-Juventus, cessione? Ora cambia tutto!

DOUGLAS COSTA JUVENTUS- Una stagione tra alti e bassi, caratterizzata da tanta sfortuna e troppi infortuni. In vista della prossima stagione resta da valutare attentamente il futuro di Douglas Costa . Di fatto, come riportato da alcune indiscrezioni di mercato, il brasiliano rappresenterebbe uno dei maggiori indiziati a lasciare la Juventus nel corso della prossima sessione di mercato estiva. Una cessione che, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, potrebbe esser stoppata sul nascere per due semplici motivi.

Douglas Costa è uno dei pochi giocatori in Europa capace di puntare l’uomo e saltarlo con costante facilità. Un giocatore imprevedibile, veloce, perfetto nell’attaccare la profondità e perfetto anche nell’adattarsi, sia a destra, sia a sinistra. La Juventus difficilmente potrebbe fare a meno della fantasia del brasiliano, anche perchè, ora come ora, il suo cartellino potrebbe valere circa 45-50 milioni? Avrebbe senso privarsi di un giocatore come Douglas Costa per una simile cifra? La società bianconero potrebbe ragionare sotto questo aspetto.

Leggi anche: Mercato Juventus, ora la rivoluzione: Chiesa e altri tre acquisti

Douglas Costa Juventus, Dybala potenziale sacrificato in vista dell’estate?

Come detto, Douglas Costa potrebbe esser confermato a discapito di Dybala. La Joya, seppur più giovane, in caso di conferma di Allegri, potrebbe decidere di lasciare la Juventus.

L’argentino assicurerebbe un incasso di circa 70 milioni, cifra che la Juventus potrebbe decidere di rinvestire su Federico Chiesa.

Gestione cookie