Mercato Juventus, ora la rivoluzione: Chiesa e altri 3 acquisti

MERCATO JUVENTUS- Un’uscita di scena prematura e deludente. La Juventus cede il passo all’Ajax e abbandona la Champions League. Una squadra lenta, macchinosa e troppo rinunciataria. I bianconeri lasciano la massima competizione Europea con diversi rimpianti. Ora, però, è tempo di voltare pagina e programmare il futuro. Paratici sarebbe pronto a mettere a segno il colpo Chiesa.

L’attaccante della Fiorentina, valutato circa 70 milioni di euro, sarebbe l’obiettivo numero uno del nuovo progetto bianconero. La viola non cederà il passo e proverà  a “tirare la corda” il più a lungo possibile. Non solo Chiesa: la Juventus punterà anche ad una totale rivoluzione difensiva.

Leggi anche: Cessione Dybala, stagione deludente: la Joya ora può dire addio

Mercato Juventus, De Ligt obiettivo concreto: c’è anche Manolas

Una rivoluzione difensiva totale. Questo ciò che aspetta la Juventus nel corso della prossima stagione. Certi gli addii di Barzagli e Caceres, da valutare il futuro di Rugani. De Ligt resta l’obiettivo principale, anche se, come già detto e ripetuto, le eccessive richieste dell’Ajax potrebbero rallentare l’operazione.

Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Barcellona. La Juventus valuterà attentamente anche l’acquisto di un nuovo centrale difensivo. Piace Manolas, ma il possibile affare con la Roma potrebbe dipendere solamente dalla possibile qualificazione dei giallorossi in Champions League. Infine, oltre a Ramsey, potrebbe arrivare anche un nuovo centrocampista, un mediano capace di dettare i tempi di gioco e all’occorrenza recitare anche il ruolo di mezz’ala.