Infortunati Juventus: Chiellini, Mandzukic, Dybala, Douglas Costa: la situazione

INFORTUNATI JUVENTUS- Eliminazione Champions ancora da digerire e occhi puntati già alla prossima giornata di campionato dove la Juventus potrebbe vincere in maniera matematica il suo 8° scudetto consecutivo. Occhio però alla situazione infermeria. Restano da valutare attentamente i ko di Chiellini, Mandzukic, Dybala, Douglas Costa e Caceres. Per quel che riguarda Perin, invece, ufficialmente stagione finita dopo l’operazione alla spalla.

Chiellini avrà tempo di recuperare con estrema calma. Il capitano bianconero potrebbe tornare in campo in vista dei prossimi match di campionato, ma una volta risolto in maniera totale il problema al polpaccio. Stesso discorso per Mandzukic. L’ariete croato, vittima di un problema al tendine rotuleo tornerà in campo solamente nel corso dei prossimi match, difficile il suo recupero in vista della sfida contro la Fiorentina.

Leggi anche: Joao Felix Juventus, Paratici ha scelto il portoghese: cifre e dettagli

Infortunati Juventus, da valutare Dybala,Douglas Costa e Caceres

Come detto, restano da valutare le condizioni di Dybala, Douglas Costa e Caceres. Il primo, uscito anzitempo dalla sfida di Champions contro l’Ajax, potrebbe recuperare dalla botta incassata nel match contro i lancieri. Possibile recupero anche per Douglas Costa.

Caceres, invece, dopo il problema ai muscoli flessori rimediato nel match contro il Cagliari, tornerà in campo nel giro di una settimana. Il difensore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.