Ruben Dias-Juventus, nuova accelerata: spunta anche una nuova idea

RUBEN DIAS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su un nuovo centrale di difesa. Il sogno nel cassetto resta De Ligt, il quale, però, ha una valutazione spropositata da 70 milioni di euro. Cifra che avrebbe già allontanato leggermente l’interesse bianconero. Di fatto, Paratici sarebbe pronto a concentrare le sue attenzione su Ruben Dias, centrale difensivo in forza al Benfica, valutato oltre  50 milioni. Cifra importante, ma inferiore alle richieste dell’Ajax per De Ligt.

Non solo Ruben Dias. La Juventus osserva molto attentamente anche la situazione legata al futuro di Manolas. Il centrale della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Leggi anche: Mercato Juventus, già decisa la prima cessione: Dybala resta

Ruben Dias Juventus: da valutare il piano di Paratici

Come detto, resta da valutare attentamente il prossimo piano di Paratici, il quale potrebbe decidere di affondare il colpo per il centrale del Benfica. Jorge Mendes oggi sarà a Torino per assistere ad Ajax-Juventus. Il procuratore di Ruben Dias e Joao Felix potrebbe intavolare una sorta di prima trattativa con i bianconeri.

Manolas resta sullo sfondo, ma potrebbe trasformarsi nella clamorosa sorpresa e nuova idea della dirigenza bianconera in vista della prossima stagione.

Gestione cookie