Mercato Juventus, già decisa la prima cessione: Dybala resta

MERCATO JUVENTUS- Un finale di stagione da vivere in maniera agguerrita e avvincente, sperando che possa regalare emozioni e quel sogno rincorso ormai da oltre 20 anni. Occhio, però, anche alla prossima sessione di mercato estiva. La Juventus vorrà recitare una parte d’assoluta protagonista. Tanti gli accostamenti, tante le voci e indiscrezioni. La sensazione è che i bianconeri, come sottolineato da Nedved, non vogliano privarsi di Dybala nella maniera più assoluta. La Joya resterà a Torino ancora a lungo. Chiaramente tutto dipenderà dalle prossime strategie di mercato e dal nuovo potenziale allenatore pronto a prendere il posto di Allegri.

Da valutare attentamente anche il prossimo futuro di Douglas Costa, altro indiziato ad abbandonare i bianconeri in estate. Come riportato anche in mattinata, la Juventus tenterà il possibile assalto a Chiesa, valutato circa 70 milioni di euro.

Leggi anche: Joao Felix Juventus, Mendes incontra Paratici: occhio alle cifre

Mercato Juventus, Khedira verso l’addio: Ramsey il suo sostituto

Come trapelato nelle ultime settimane, Khedira potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione. Il centrocampista tedesco potrebbe sposare un nuovo progetto di vita.

MLS nel mirino. La Juventus, dal canto suo, avrebbe già chiuso l’affare Ramsey. Il centrocampista gallese sarà il sostituto dell’ex Real Madrid. Un addio ormai certo e annunciato.