Juventus Ajax probabili formazioni: Dybala-Kean, sciolto il mistero!

JUVENTUS AJAX PROBABILI FORMAZIONI- Una sfida che si annuncia fondamentale per il proseguimento della stagione, la Juventus si prepara ad ospitare l’Ajax nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Szczesny in porta. Cancelo e Alex Sandro sugli esterni, mentre Rugani affiancherà Bonucci. Non ce la fa Chiellini, il quale non ha ancora superato il problema al polpaccio. Il capitano sarà costretto ad alzare bandiera bianca.

Poche novità anche a centrocampo. Buone notizie per quel che riguarda Emre Can. Come detto e riportato nella giornata di ieri, il centrocampista tedesco sarà regolarmente in campo dal primo minuto, al suo fianco spazio per Pjanic e Matuidi. Panchina per Khedira e Bentancur, non ancora al meglio, ma pronti a dare una mano, in caso di necessità, a gara in corso.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, i tempi di recupero: ecco quando tornerà in campo

Juventus Ajax probabili formazioni: Bernardeschi titolare, chance per Dybala?

Un solo dubbio per quel che riguarda l’attacco. Mandzukic, come noto, non sarà a disposizione a causa di un problema al tendine del ginocchio. Al suo posto resta forte il ballottaggio tra Dybala e Kean, con il primo leggermente favorito sul secondo. Occhio però alle scelte di Allegri dell’ultima ora. Cristiano Ronaldo e Bernardeschi completeranno l’attacco.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.