Infortunio Chiellini, Juventus-Ajax: ultimissima, c’è la decisione definitiva!

INFORTUNIO CHIELLINI JUVENTUS AJAX- Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai colleghi di “SkySport”, Giorgio Chiellini alzerà bandiera bianca in vista del match di domani contro l’Ajax. Il difensore ha lasciato la Continassa prima dell’ultimo allenamento in vista della gara di domani. Una mossa che potrebbe rappresentare la firma della resa. Chiellini non ci sarà. Problema al polpaccio ancora da valutare nel corso dei prossimi giorni. Allegri e lo staff medico bianconero non forzeranno il ritorno in campo del centrale difensivo.

Chiellini sarà quindi escluso dall’elenco dei convocati. L’ufficialità potrebbe arrivare già in vista della conferenza stampa di Allegri nel corso delle prossime ore. La Juve dovrà ancora fare a meno del suo capitano. Al suo posto pronto Rugani.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, Emre Can dal 1′.

Infortunio Chiellini Juventus Ajax: il capitano firma la resa

Out Chiellini, ma buone notizie per quel che riguarda Emre Can, Rugani, Khedira e Douglas Costa. Tutti gli acciaccati dovrebbero tornare a completa disposizione di Allegri. Il tecnico bianconero potrà contare su una panchina di grande qualità, panchina che consentirà ad Allegri di pescare soluzioni ottimali anche a gara in corso, soprattutto nell’ultima parte di gara.

Out Perin, il quale ha accusato un problema alla spalla destra.