Mercato Juventus, piano De Ligt : spunta la novità a centrocampo

MERCATO JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come noto, i bianconeri sarebbero pronti a tentare l’affondo per De Ligt, centrale olandese attualmente in forza all’Ajax. 70 milioni la valutazione del giocatore, Paratici proverà a giocare al ribasso, ma occhio anche alla forte concorrenza del Barcellona. Non solo De Ligt, restano nel mirino di Paratici anche Ruben Dias, centrale del Benfica, e Manolas, il quale potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione alla prossima fase della Champions League.

Per quel che riguarda l’attacco, resta da valutare il futuro di Dybala e Douglas Costa, futuro che potrebbe essere legato al possibile affare Chiesa. L’attaccante della Fiorentina piace particolarmente ai bianconeri.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, Juventus-Ajax: arriva la decisione ufficiale sul capitano bianconero

Mercato Juventus, Rabiot a parametro zero: pazza idea bianconera

Occhio alla sorpresa per quel che riguarda il centrocampo. La Juventus potrebbe puntare dritto su Rabiot. Affare a parametro zero in quanto il centrocampista francese si svincolerà dal PSG al termine della stagione. Paratici osserva interessato, ma sul giocatore, tanto per cambiare, resta alla finestra anche il Barcellona.

Rabiot  non rappresenterebbe una priorità, ma un ottima occasione da cogliere al volo. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.