Juventus-Ajax probabili formazioni, Mandzukic ko: Bernardeschi dal 1′

JUVENTUS-AJAX PROBABILI FORMAZIONI – Torna finalmente la Champions League, Juve e Ajax si affrontano nel match decisivo che decreterà la semifinalista. Sei giorni dopo il pareggio di Amsterdam, Juventus Ajax si affrontano nel ritorno dei quarti di Champions League all’Allianz Stadium di Torino.

All’andata tra le due squadre è finita 1-1: al goal di Cristiano Ronaldo, su assist di Cancelo, ha risposto Neres al termine di una splendida azione personale. Per ottenere la qualificazione quindi la Juventus dovrà vincere ma potrebbe bastare anche lo 0-0, una vittoria dell’Ajax o un pareggio con più di due goal (2-2, 3-3, ecc) invece qualificherebbero gli olandesi.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Rakitic a Milinkovic: Paratici cambia il centrocampo

Juventus-Ajax probabili formazioni, chi gioca?

Rispetto all’andata Allegri recupera Emre Can, Chiellini invece è out: al suo posto conferma per Rugani. Out anche Mandzukic, infortunatosi al tendine rotuleo. A sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre dall’altra parte Cancelo è in vantaggio su De Sciglio.

Regia affidata a Pjanic. Matuidi sta bene e sarà regolarmente al suo posto. Pochi dubbi in attacco dove verrà confermato il tridente composto da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Dybala, favorito su Kean vista l’assenza del croato. Douglas Costa pronto a gara in corso. Out Perin e Caceres, pure loro infortunati, oltre a Cuadrado che è fuori lista.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.