Infortunio Mandzukic, salta Juventus-Ajax: le ultimissime sul croato

INFORTUNIO MANDZUKIC – La Juventus rischia di perdere un’altra pedina importante per il match di ritorno di Champions League contro l’Ajax. Come riporta ‘Sky Sport’, Mandzukic potrebbe non essere della partita.

L’attaccante croato, che ha iniziato l’allenamento dopo i compagni, ha accusato dolore durante la rifinitura. Si apre così un ballottaggio per la sostituzione che vede protagonisti Kean e Dybala.

Leggi anche: Juventus-Ajax probabili formazioni, Mandzukic ko: Bernardeschi dal 1′

Infortunio Mandzukic, le ultimissime

Nuovi problemi in casa Juvealla vigilia della gara di ritorno dei quarti con l’Ajax. Mario Mandzukic ha accusato un fastidio al tendine nella rifinitura alla vigilia della sfida di Champions. Non si conosce ancora l’entità del problema: quel che è certo è che il croato non ci sarà, come ha confermato anche Allegri. L’attaccante non è neanche nella lista dei convocati.

Mario Mandzukic si è fermato per un fastidio al tendine come riportato da Sky Sport. Sarà convocato, ma non giocherà titolare nella sfida Juventus Ajax domani. C’è ora da prendere una scelta precisa per capire se titolare sarà il giovane Moise Kean o Paulo Dybala che vive un momento molto difficile. Sicuri del posto sono Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.