Mercato Juventus, Paratici prepara lo sgarbo al Torino: i dettagli

MERCATO JUVENTUS –  Kevin Bonifazi supera l’esame Juventus. Il centrale difensivo classe 1996 è stato tra i migliori in campo nella clamorosa vittoria della Spal contro la capolista, che ha quindi dovuto rimandare la sua festa scudetto.

Allo stadio ‘Mazza’, i dirigenti bianconeri hanno potuto osservare l’ottima prova del talento italiano, attento in fase difensiva e autore della prima rete ferrarese. Arrivato la scorsa estate in maglia bianco-azzurra, Bonifazi ha impiegato poco tempo per diventare un punto fermo tra i titolari di Semplici, che sta contribuendo alla sua grande crescita. Adesso la Juventus e Paratici lo hanno messo nel mirino.

Leggi anche: Juventus-Ajax probabili formazioni, torna Emre Can: in dubbio Chiellini

Mercato Juventus, Bonifazi osservato speciale

Il d.s. Paratici, alla ricerca di volti nuovi per ringiovanire il reparto difensivo della Juventus, potrebbe quindi aver preso spunto dalla gara odierna per valutare meglio le sue potenzialità e tentare uno ‘sgarbo’ di mercato ai tifosi del Torino. Il difensore è stato ceduto dal Torino alla Spal a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contro-opzione.

Così, la prossima estate non è escluso un suo ritorno in maglia granata oppure una cessione ad altri club italiani di caratura superiore, considerando i miglioramenti mostrati nel campionato in corso. I bianconeri, dal canto loro, restano sempre attenti ai giovani profili italiani di buone prospettive, tra i quali figura sicuramente Bonifazi.