Varane-Juventus, folle richiesta del Real Madrid: la Juve c’è

VARANE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS“, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per Varane. Il difensore francese, il quale sarebbe pronto a dire addio alle merengues per intraprendere una nuova avventura, ha una valutazione di 500 milioni di euro. Questo il prezzo della sua clausola rescissoria. Prendere o lasciare: questo il messaggio del Real Madrid a Paratici e alla dirigenza della Juventus.

I bianconeri, dal canto loro, potrebbero valutare il da farsi nel corso dei prossimi mesi. Il difensore sarebbe un profilo di chiaro interesse, ma ovviamente, come noto, sarà fondamentale capire prezzi e valutazioni. Non solo Varane, la Juventus continua a monitorare molto attentamente anche le posizione di De Ligt e Manolas.

Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni: out CR7, gioca Dybala

Varane Juventus, Paratici valuta: occhio alle priorità

Come detto, Varane resta un obiettivo fondamentale del prossimo mercato bianconero, ma la sensazione è che non rappresenti una vera e propria priorità. Occhi puntati su De Ligt. Di fatto, il difensore dell’Ajax rappresenterebbe la prima scelta nella lista i Paratici.

70 milioni la richiesta dei lancieri, cifra che la Juventus potrebbe decidere di investire, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Occhio anche a Manolas. Il centrale della Roma potrebbe rappresentare un autentico obiettivo in vista della prossima estate.