SPAL Juventus probabili formazioni: out CR7, gioca Dybala

SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro la SPAL, match valido per la 32^ giornata di Serie A, il quale potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto ai bianconeri. Manca un solo punto per celebrare l’ottavo scudetto consecutivo. Allegri si affiderà al solito 4-3-3, ma cambierà diversi interpreti in vista della delicatissima sfida di ritorno contro l’Ajax.

Szczesny non dovrebbe far parte del turnover e sarà confermato dal primo minuto. In difesa chance dal 1′ per De Sciglio e Spinazzola, i quali agiranno sugli esterni di difesa. Barzagli potrebbe trovar spazio dal primo minuto, al suo fianco dovrebbe esser confermato Rugani.

Leggi anche: Juventus, Douglas Costa è tornato: follia cederlo, ecco perchè…

SPAL Juventus probabili formazioni: riposa Pjanic, fuori anche Mandzukic e Ronaldo

Tante novità anche per quel che riguarda la linea mediana. Quasi certo un turno di riposo per Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe lasciare spazio a Bentancur in chiave di regia. L’uruguaiano potrebbe essere affiancato da Khedira e Matuidi. Occhio però anche alla carta Nicolussi, giovane della primavera.

Nessuna novità in attacco rispetto alle ultime indiscrezioni degli ultimi giorni. Cristiano Ronaldo, Mandzuki e Bernardeschi riposeranno. Al loro posto pronto il tridente formato da Dybala, Douglas Costa e Kean. Verso la via del recupero anche Cuadrado, il quale potrebbe trovar spazio nella ripresa.