SPAL JUVENTUS STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra SPAL e Juventus valida per la 32^ giornata di Serie A. Juventus pronta a festeggiare il suo 8° scudetto consecutivo. Basterà un solo punto agli uomini di Allegri per laurearsi matematicamente campioni d’Italia. Sfida che si annuncia equilibrata e combattuta, soprattutto perchè i padroni di casa saranno alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza. SPAL reduce dalla sconfitta sul campo del Cagliari.
Juventus totalmente rivoluzionata da Allegri. Tanti i cambi. In porta spazio dal primo minuto a Perin. In difesa De Sciglio e Spinazzola agiranno sugli esterni, mentre Coccolo e Rugani dovrebbero formare la coppia centrale. Esordio dal primo minuto per il giovane centrale della primavera, il quale prendere il posto di Bonucci. A centrocampo spazio a Khedira e Bentancur, i quali potrebbero essere affiancati dal giovane Nicolussi. Out Pjanic e Matuidi. Tante novità in attacco: fuori Ronaldo, Mandzuki e Bernardeschi, al loro posto tridente inedito formato da Dybala, Kean e Cuadrado. Il colombiano farà ritorno in campo dopo circa 5 mesi d’assenza.
Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni, Coccolo dal 1′, gioca Perin
La sfida tra SPAL e Juventus sarà trasmessa sui canali “Sky”. Match visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Sky Go”, app scaricabile in maniera gratuita dagli store del vostro dispositivo mobile, sia esso tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistemi operativi “Android”, sia per sistemi operativi “Ios”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…