SPAL Juventus probabili formazioni: Coccolo dal 1′, gioca Perin

SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Massimiliano Allegri svela le carte in vista del match di domani pomeriggio contro la SPAL. Tante le novità soprattutto dal primo minuto. In porta giocherà Perin. L’ex Genoa prenderà il posto di Szczesny. Tante novità in difesa. Fuori Chiellini, condizioni ancora da valutare, out anche Bonucci, al quale verrà concesso un turno di riposo. Allegri dovrebbe affidarsi a Rugani e al giovane Coccolo, pronto all’esordio in Serie A dal primo minuto. A confermarlo lo stesso Massimiliano Allegri, il quale in conferenza ha affermato: “Coccolo o Nicolussi, uno dei due giocherà dal primo minuto”. Ecco perchè bisognerà capire se rifiaterà un difensore o un centrocampista. La difesa sarà completata dall’inserimento sugli esterni di De Sciglio e Spinazzola.

Pochi dubbi a centrocampo, spazio a Khedira e Bentancur dal primo minuto. Fuori Pjanic e Matuidi. Possibile chance, appunto, per il giovane Nicolossi. Novità importanti anche per quel che riguarda l’attacco. Allegri dovrà fare a meno di Douglas Costa, il quale ha accusato un leggero problema ad un polpaccio. Condizioni da valutare in vista della sfida di martedì contro l’Ajax. Panchina per Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. Attacco affidato a Dybala, Kean e dal rientrante Cuadrado.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, nuovo allarme: polpaccio ko

SPAL Juventus probabili formazioni, riecco Cuadrado

SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Bonifazi, Cionek; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio Coccolo/Bonucci, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic/Nicolossi, Khedira; Dybala, Kean, Cuadrado.