SPAL Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

SPAL JUVENTUS STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra SPAL e Juventus valida per la 32^ giornata di Serie A. Juventus pronta a festeggiare il suo 8° scudetto consecutivo. Basterà un solo punto agli uomini di Allegri per laurearsi matematicamente campioni d’Italia. Sfida che si annuncia equilibrata e combattuta, soprattutto perchè i padroni di casa saranno alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza. SPAL reduce dalla sconfitta sul campo del Cagliari.

Juventus totalmente rivoluzionata da Allegri. Tanti i cambi. In porta spazio dal primo minuto a Perin. In difesa De Sciglio e Spinazzola agiranno sugli esterni, mentre Coccolo e Rugani dovrebbero formare la coppia centrale. Esordio dal primo minuto per il giovane centrale della primavera, il quale prendere il posto di Bonucci. A centrocampo spazio a Khedira e Bentancur, i quali potrebbero essere affiancati dal giovane Nicolussi. Out Pjanic e Matuidi. Tante novità in attacco: fuori Ronaldo, Mandzuki e Bernardeschi, al loro posto tridente inedito formato da Dybala, Kean e Cuadrado. Il colombiano farà ritorno in campo dopo circa 5 mesi d’assenza.

Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni, Coccolo dal 1′, gioca Perin

SPAL Juventus streaming gratis, dove vedere il match, no Rojadirecta

La sfida tra SPAL e Juventus sarà trasmessa sui canali “Sky”. Match visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Sky Go”, app scaricabile in maniera gratuita dagli store del vostro dispositivo mobile, sia esso tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistemi operativi “Android”, sia per sistemi operativi “Ios”.

Gestione cookie