Mercato Juventus, Chiesa primo obiettivo: c’è anche il nuovo regista

MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato estivo. Il direttore sportivo bianconero sarebbe già pronto a rinforzare la rosa bianconera con occhi puntati alla prossima stagione. Chiaramente, come già detto e ripetuto, la priorità della società bianconera sarà quella di mettere le mani su un nuovo centrale difensivo, centrale capace di dettare i tempi di gioco, ma anche abile in marcatura. Un nuovo difensore centrale con margini di miglioramento notevoli. Il primo nome in cima alla lista dei desideri della Juventus resta quello di De Ligt.

Sul centrale dell’Ajax resta forte anche l’interesse del Barcellona, anche se nelle ultime settimane la Juventus sembrerebbe aver messo il piede sull’acceleratore. 70 milioni di euro le richieste dei lancieri, richieste che Paratici potrebbe decidere di avvallare, considerando soprattutto i margini di miglioramento del centrale olandese. Non solo difesa, il primo obiettivo per il nuovo attacco bianconero risponde al nome di Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina ha una valutazione tra i 60-70 milioni di euro. Chiaramente, in caso di affondo bianconero, ci sarà da capire chi farà le valige tra Douglas Costa e Dybala.

Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni: fuori CR7, gioca Dybala

Mercato Juventus, Rabiot a parametro zero: la nuova idea di Paratici

Non solo Ramsey. Paratici potrebbe decidere di affondare il tiro anche su Rabiot. Il centrocampista francese lascerà il PSG a fine stagione da svincolato. La Juventus ci pensa in maniera concreta. L’attuale centrocampista francese potrebbe vestire i panni del nuovo regista bianconero.