Joao Felix-Juventus, Paratici in pole: tripletta e prezzo lievitato

JOAO FELIX JUVENTUS- Classe, qualità, intraprendenza offensiva e grande carisma. Joao Felix ingrana le marce e si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. La Juventus osserva interessata. Scatto Paratici nelle ultime settimane, ma la sensazione è che le richieste del Benfica, ora come ora, risultino esageratamente spropositate. Si parla di un valore di mercato di circa 80 milioni di euro, cifra che la Juventus non sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia, almeno non in questo momento.

Joao Felix, dal canto suo, sarebbe già pronto al grande salto. Non è escluso che il giovane fantasista possa trascorrere un’altra stagione al Benfica prima di un potenziale trasferimento in una big europea. Di fatto, anche il diretto interessato dovrà valutare la scelta migliore per il suo futuro. Il trequartista, classe 1999, avrà bisogno di giocare con costanza e con continuità, aspetto che potrebbe vacillare con un passeggio immediato in un top club.

Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni, gioca Perin, out Ronaldo

Joao Felix Juventus, Paratici osserva: la tripletta “infuoca” le casse del Benfica

La tripletta di ieri sera, nel match di Europa League contro il Francoforte, avrebbe fatto schizzare alle stelle la valutazione del talento portoghese. Paratici osserva interessato, ma ora come ora Joao Felix non rappresenterebbe un’assoluta priorità.

Tuttavia occhio al potenziale blitz bianconero nel corso dell’estate. La Juventus potrebbe chiudere per il talento classe 1999 e lasciarlo ancora un anno in prestito al Benfica.

Joao Felix Juventus, la tripletta nel match contro il Francoforte -VIDEO-

Gestione cookie