INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Nuovo piccolo allarme in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni di Douglas Costa. L’esterno brasiliano ha accusato un leggero problema ad un polpaccio dopo la sfida di Champions League contro l’Ajax. Un nuovo ko che potrebbe costringere il brasiliano ad alzare bandiera bianca in vista del match di domani contro la SPAL. Allegri è stato chiaro: il giocatore verrà valutato con calma, poi si deciderà il da farsi.
Possibile e quasi scontato che Allegri decida di lasciare a riposo il giocatore in vista del match di martedì sera. Douglas Costa potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della delicatissima sfida contro l’Ajax.
Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni, fuori Ronaldo, gioca Dybala
Infortunio Douglas Costa, leggero allarme: niente di preoccupante
Un leggero piccolo allarme, ma niente di particolarmente preoccupante. Questa la sensazione in casa bianconera, queste le prime indiscrezioni. Il brasiliano riposerà e sarà sicuramente a disposizione in vista della delicatissima sfida contro i lancieri.
Per quel che riguarda le scelte nel match di domani contro la SPAL, Allegri terrà fuori anche Ronaldo e Mandzukic. Quasi certa anche l’assenza di Bernardeschi. Spazio a Kean dal primo minuto, il quale potrebbe essere affiancato da Dybala e Cuadrado.