Hummels-Juventus, nuovo assalto di Partici: le ultimissime

HUMMELS-JUVENTUS – Mats Hummels, difensore del Bayern Monaco, potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione, i bianconeri potrebbero farsi avanti per portarlo a Torino.

Continuano i sondaggi di calciomercato di Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, in vista dei colpi per la prossima stagione. Uno dei nomi che sta circolando, in queste ore, è quello del difensore del Bayern Monaco Mats Hummels.

Leggi anche: Mercato Juventus, Chiesa primo obiettivo: spunta il nuovo regista

Hummels-Juventus, i dettagli

La stampa tedesca parla di un interessamento dei bianconeri per il centrale tedesco, bisognerà capire nelle prossime settimane se è stato un sondaggio fine a sé stesso o se ci sarà un seguito. Mats Hummels, difensore del Bayern Monaco, potrebbe lasciare i bavaresi al termine di questa stagione, per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Secondo le indiscrezioni riportate da Sport1, la Juventus potrebbe farsi avanti per portarlo a Torino nella prossima stagione, in modo da rinforzare in maniera importante la retroguardia. Il tedesco con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, formerebbe un pacchetto di centrali difensivi di livello molto alto.