De Ligt-Juventus, la rivelazione a sorpresa del tecnico dell’Ajax

DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Ten Hag, ai microfoni di “Suddeutsche Zeitung”, De Ligt sarebbe ormai pronto a dire addio ai lancieri a fine anno. Il tecnico dell’Ajax ha rotto gli indugi e ammesso il nuovo scenario: “Ci sono zero possibilità che De Ligt resti qui in vista della prossima destinazione. Sarà destinato ad un grande club. Barcellona? Bayern Monaco? Non ho idea, ma ormai è un uomo e gioca da uomo. A molti difensori d’oggi piace avere la palla tra i piedi, a lui, invece, piace difendere”.

Dichiarazioni che lasciano aperte le porte per un addio praticamente ufficiale. La Juventus resta alla finestra, anche se leggermente in ritardo rispetto al Barcellona. Il club catalano sembrerebbe aver intrapreso una corsia preferenziale sul centrale olandese.

Leggi anche: Mercato Juventus, Chiesa primo obiettivo: spunta il nuovo regista

De Ligt Juventus, serviranno 70 milioni: Paratici osserva interessat

70 milioni di euro la valutazione fatta dall’Ajax per De Ligt. La Juventus osserva interessata, ma chiaramente sarà complicato riuscire a soddisfare le richieste dei lancieri. Ecco perchè la Juventus potrebbe tentare di giocare al ribasso.

50-55 milioni l’offerta che Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia, offerta che l’Ajax valuterà, ma tutto potrebbe dipendere dal conro rilancio del Barcellona, pronto ad irrompere in maniere prepotenze sul centrale olandese.