CONTE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’assalto concreto su Antonio Conte e sul ritorno in bianconero dell’ormai ex tecnico del Chelsea. Un affondo che potrebbe concretizzarsi in caso di addio a Massimiliano Allegri. Di fatto, l’attuale tecnico bianconero analizzerà attentamente il prossimo futuro per capire il da farsi. Allegri incontrerà la dirigenza bianconera e verranno valutate tutte le possibili opportunità. La priorità della Juventus sarà quella di confermare Allegri, ma tutto potrebbe dipendere dal finale di stagione e dalle motivazioni del tecnico.
Ecco spuntare l’idea Conte. L’ex ct della Nazionale rappresenterebbe la prima scelta di Paratici e Nedved, ma negli ultimi giorni anche Agnelli sembrerebbe essersi convinto sul potenziale ritorno del tecnico.
Leggi anche: Juventus, Douglas Costa è tornato: follia cederlo, ecco perchè!
Conte Juventus, sorpasso all’Inter: gli ultimi dettagli
Come si legge sulla rosea, la Juventus avrebbe sorpassato l’Inter per la rincorsa al tecnico. I bianconeri restano in pole prima di valutare attentamente il da farsi. Il sogno nel cassetto di Agnelli resta Guardiola, ma chiaramente sarà complicato riuscire a convincere l’attuale tecnico del City a sposare il progetto bianconero.
Un matrimonio complicato anche a livello economico, difficilmente la Juventus si accollerebbe l’attuale ingaggio del tecnico spagnolo.