INFORTUNIO RONALDO- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a far ritorno in campo in vista del match di mercoledì sera contro l’Ajax. Trapela sostanziale ottimismo, anche se la presenza del portoghese verrà valutata con calma nel corso dei prossimi giorni. Allegri, dal canto suo, non vorrebbe correre alcun tipo di rischio, ecco perchè le condizioni dell’ex Real Madrid verranno valutate con estrema cautela.
Detto questo, Ronaldo viaggia spedito verso il ritorno in campo. Facendo un rapido riferimento sulle percentuali potremmo sbilanciarci affermando che CR7 sarà disponibile al 70%. I prossimi allenamenti saranno decisivo. Si valuterà insieme al diretto interessato e allo staff tecnico.
Leggi anche: Infortunati Juventus, la situazione dall’infermeria bianconera
Infortunio Ronaldo, sorride Allegri: ora trapela totale ottimismo
Come detto, Massimiliano Allegri può ritornare a sorridere. Ronaldo è pronto a sfidare l’Ajax in quello che si annuncia il match più delicato della stagione. Vincere ad Amsterdam rappresenterebbe un passaggio fondamentale in vista del match di ritorno tra una settimana. Occhio alla situazione infermeria. Non solo Ronaldo, restano da valutare anche le condizioni di Emre Can, uscito malconcio dal match contro il Milan. Leggera distorsione alla caviglia, la quale verrà valutata con calma. La presenza del tedesco resta in forte dubbio.