Infortuni Juventus, Allegri rischia di perdere un calciatore importantissimo

INFORTUNI JUVENTUS – Novità importantissime in casa bianconera. Massimiliano Allegri trema ed in vista della sfida di Champions League, rischia di dover fare a meno di uno degli elementi più importanti della rosa.

Infortuni Juventus, Emre Can è a rischio per la sfida all’Ajax

Mancano ancora tre giorni alla sfida ai Lanceri di Amsterdam, ma c’è da tenere sotto controllo la situazione infermeria. In casa bianconera, infatti, oltre alla situazione Cristiano Ronaldo, c’è da prestare attenzione anche allo stato di forma di altri elementi importanti. I quarti di andata sono alle porte, ma oltre a CR7, Allegri rischia di trovarsi costretto a rinunciare anche ad Emre Can.

Il portoghese ex Real Madrid, non ha mai nascosto la sua fiducia di riuscire a recuperare in tempo per la sfida, e giorno dopo giorno le chance di vederlo in campo aumentano nettamente. Situazione differente in vece per il tedesco Can, che si è fermato ieri allo Stadium a causa di una distorsione alla caviglia. Vicino al rientro anche Douglas Costa, che alla Johan Crujiff Arena dovrebbe accomodarsi in panchina ed essere pronto a subentrare in caso di necessità. Allegri è pronto, Cristiano Ronaldo quasi, l’obiettivo è soltanto uno e si proverà in ogni modo a centrarlo.