MERCATO JUVENTUS – La Juventus insiste su Ndombele. Il centrocampista del Lione è uno dei pallini di Paratici per il prossimo mercato. Il presidente dei francesi Aulas non recede dalla valutazione di circa 70 milioni di euro, ma secondo L’Equipe i bianconeri sono decisi.
Il ds juventino ha compiuto di recente diversi viaggi a Parigi per incontrare l’entourage del giocatore. Psg, Liverpool, Chelsea, Manchester City e Manchester United sembrano attardati rispetto ai campioni d’Italia, che sono già entrati nell’ottica di un addio di Khedira o Pjanic.
Leggi anche: Ajax-Juventus probabili formazioni, CR7 può giocare: torna anche Cancelo
Mercato Juventus, Ndombelè in ottica bianconera
Secondo quanto riportato da L’Equipe, la Juventus è in pole, nonostante i 70-80 milioni chiesti dal presidente del Lione Aulas. Paratici è stato spesso a Parigi per incontrare i rappresentanti del giocatore, che potrebbe essere sostituto sia di Khedira che di Pjanic.
La dirigenza della Juve però non è del tutto convinta: il prezzo del francese sembra troppo alto e qualche limite in fase di non possesso alimenta i dubbi. In pole ma con qualche riflessione da fare visto che una valutazione così alta potrebbe far cambiare obiettivo ai bianconeri.