DE GEA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Manchester Evening News”, De Gea potrebbe lasciare il Manchester United a fine stagione in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Come evidenzia il portale inglese, il portiere sarebbe un chiaro obiettivo di Juventus e Atletico Madrid, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il portiere spagnolo.
Un affondo che la Juventus potrebbe decidere di mettere in atto solamente in caso di potenziale affare a parametro zero. Il portiere, di fatto, non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto con il club inglese, e Paratici starebbe osservando la situazione in maniera piuttosto interessata. Occhio, come detto, anche al forte interesse dell’Atletico Madrid, il quale potrebbe rinunciare ad Oblak in caso di folle offerta da parte di qualche club europeo.
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, oggi il verdetto: arriva la prima novità!
De Gea Juventus, cosa potrebbe succedere in casa bianconera?
Giusto sottolineare che, ora come ora non esista alcun tipo di trattativa, anche perchè la Juve è intenzionata a dare massima fiducia a Szeczesny, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. Tutto potrebbe improvvisamente capovolgersi in caso di pazza offerta di qualche top club europeo per Szczesny, con la Juventus pronta a far cassa con il cartellino del polacco, per poi puntare su De Gea a parametro zero. Ora come ora, ripetiamo, si tratta solamente di ipotesi fantasiose.