Infortunio Ronaldo: oggi il verdetto, ma c’è già l’ultima novità

INFORTUNIO RONALDO- Cristiano Ronaldo sarà atteso oggi al Jmedical per ulteriori controllo dopo il ko rimediato nel match tra Portogallo e Serbia. Il portoghese, dopo il primo verdetto, il quale ha riscontrato una modesto problema muscolare ai muscoli flessori, oggi si sottoporrà ad ulteriori esami per valutare i potenziali tempi di recupero. Da escludere tassativamente il suo potenziale impiego contro Empoli e Cagliari, quasi certa la sua assenza anche in vista del match contro il Milan.

Tuttavia in casa Juventus trapela ottimismo in vista della Champions League. Lo staff medico bianconero farà di tutto per riconsegnare l’attaccante bianconero ad Allegri a cavallo del primo match dei quarti di finale contro l’Ajax.

Leggi anche: Kean si sfoga contro suo padre: ecco il messaggio su instagram -FOTO-

Infortunio Ronaldo, trapela totale ottimismo: i tempi di recupero

Nessun particolare allarme, nessuna preoccupazione totale. Ronaldo, come detto, dovrebbe saltare le prossime tre partite di campionato e tornare a disposizione in vista del match contro l’Ajax. Oggi gli ulteriori esami chiariranno in maniera netta e ufficiale l’entità del suo ko e del problema muscolare. Lo stesso diretto interessato, però, è apparso piuttosto tranquillo e sereno.

Allegri, così come tutto il popolo bianconero incrociano le dita e sperano di riabbracciare il prima possibile il cinque volte pallone d’oro.

Impostazioni privacy