INFORTUNIO RONALDO- Un brutto ko che ha allarmato Ronaldo, la Juventus e tutti i suoi tifosi. La sensazione è che Ronaldo, come da lui stesso sottolineato a fine gara, possa far ritorno in campo in brevissimo tempo, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti nella giornata di oggi. Gli ultimi aggiornamenti fanno trapelare un sostanziale ottimismo. Un segnale incoraggiante arriva da una foto pubblicata ieri sui social, la quale ritrae Ronaldo, in piedi, a dare indicazioni ai propri compagni una volta uscito dal campo.
Faccia piuttosto serena e nessun particolare allarmismo. La sensazione è che Ronaldo possa saltare i prossimi tre match di campionato, ma potrebbe tornare a disposizione contro l’Ajax. Match d’andata a rischio, ma gli esami di oggi potrebbero charire in maniera netta e decisa i tempi di recupero.
Leggi anche: Pogba Juventus, clamoroso dalla Francia: il centrocampista torna bianconero
Infortunio Ronaldo, il portoghese non ha dubbi: “Conosco il mio corpo”
Intervenuto a fine partita, Ronaldo ha commentato il suo ko con totale ottimismo: “Niente di grave, conosco il mio corpo, in una o due settimane sarò pronto”. Questo ciò che si augurano i tifosi della Juventus.
Qualora dovessero esser confermato i tempi di recupero di due settimane, Ronaldo potrebbe tornare a disposizione di Allegri proprio a ridosso del match d’andata contro l’Ajax.