Pogba-Juventus, clamoroso dalla Spagna: il francese torna bianconero!

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di riportato Paul Pogba in bianconero. Sul giocatore francese resta forte anche l’interesse del Real Madrid, società pronta ad irrompere con grande impeto sul centrocampista francese attualmente in forza allo United. Il club inglese potrebbe aprire all’addio di Pogba per una cifra pari o superiore ai 100 milioni di euro. Perez potrebbe regalare il nuovo colpo ad effetto a Zidane e ai suoi tifosi, ma è chiaro che la trattativa resti ancora in fase di lancio.

La Juventus osserva interessata. Chiaramente l’arrivo di Pogba potrebbe coincidere con la potenziale cessione di Pjanic, il quale piace particolarmente in Premier League.

Leggi anche: Chiesa Juventus, i bianconeri affondano: arriva i nuovi dettagli

Pogba Juventus, ecco perchè si può davvero

Come detto, Paratici non ha mai escluso la possibilità di rivedere Pogba rivestire la maglia bianconera. Chiaramente, ora come ora, non esista alcun tipo di trattativa, anche se dalla Spagna sono certi dell’inserimento caparbio della Juventus sul giocatore.

Ripetiamo, Pogba potrebbe tornare alla Juventus solamente dinanzi ad un sacrificio illustre. Pjanic e Dybala i possibili candidati, anche perchè la potenziale cessione di Douglas Costa dovrebbe servire per finanziare parzialmente il colpo Chiesa dalla Fiorentina.