Rinnovo Mandzukic, è fatta: ecco quanto guadagnerà il croato

RINNOVO MANDZUKIC- Mario Mandzukic si prepara a mettere nero su bianco il suo rinnovo contrattuale con la Juventus. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, l’attaccante croato sarebbe pronto a firmare il suo rinnovo fino al prossimo 30 giugno 2021. Un rinnovo voluto fortissimamente dalla dirigenza bianconera, la quale punta in maniera decisa sul guerriero croato, sia per le sua enormi abilità sul campo, sia soprattutto come uomo spogliatoio. Cambiano anche le potenziali cifre contrattuali. Mandzukic percepirà circa 5 milioni di euro netti a stagione più potenziali bonus.

Occhio al forte interesse di alcune squadre del campionato cinese. La Juventus, come accaduto già nelle scorse sessioni di mercato, sarà pronta a fare scudo e respingere ogni tipo di offerta.

Leggi anche: Chiesa Juventus, ora arriva la conferma: cifre e dettagli dell’affare

Rinnovo Mandzukic: il croato non si muove, è lui la fortuna di CR7 e degli allenatori

Come detto, Mandzukic si prepara alla firma sul nuovo contratto bianconero. Una firma che arriverà nei prossimi mesi e che farà sorridere Allegri, o il nuovo ipotetico nuovo allenatore della Juventus.

Di fatto, il guerriero croato, oltre a rappresentare una grande fortuna per Cristiano Ronaldo, il quale potrà sfruttare ancora il grande lavoro fatto dall’ex Atletico e Bayern Monaco, sarà un punto di riferimento per il presente, ma anche per la Juventus del prossimo futuro.