POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di riportato Paul Pogba in bianconero. Sul giocatore francese resta forte anche l’interesse del Real Madrid, società pronta ad irrompere con grande impeto sul centrocampista francese attualmente in forza allo United. Il club inglese potrebbe aprire all’addio di Pogba per una cifra pari o superiore ai 100 milioni di euro. Perez potrebbe regalare il nuovo colpo ad effetto a Zidane e ai suoi tifosi, ma è chiaro che la trattativa resti ancora in fase di lancio.
La Juventus osserva interessata. Chiaramente l’arrivo di Pogba potrebbe coincidere con la potenziale cessione di Pjanic, il quale piace particolarmente in Premier League.
Leggi anche: Chiesa Juventus, i bianconeri affondano: arriva i nuovi dettagli
Come detto, Paratici non ha mai escluso la possibilità di rivedere Pogba rivestire la maglia bianconera. Chiaramente, ora come ora, non esista alcun tipo di trattativa, anche se dalla Spagna sono certi dell’inserimento caparbio della Juventus sul giocatore.
Ripetiamo, Pogba potrebbe tornare alla Juventus solamente dinanzi ad un sacrificio illustre. Pjanic e Dybala i possibili candidati, anche perchè la potenziale cessione di Douglas Costa dovrebbe servire per finanziare parzialmente il colpo Chiesa dalla Fiorentina.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…