Ndombelè-Juventus, il presidente svela tutto: ecco il nuovo retroscena

NDOMBELè-JUVENTUS – Tanguy Ndombele, centrocampista del Lione, è uno dei pezzi più pregiati del prossimo calciomercato estivo, alcune squadre italiane sono su di lui.

Come è risaputo, ormai da settimane, l’intenzione bianconera è quella di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Sono tanti i nomi che circolano, uno è quello di Tanguy Ndombele del Lione.

Leggi anche: Kean attaccante del futuro? Stiamo calmi, esiste un problema reale e concreto, ecco i dettagli!

Ndombelè-Juventus, retroscena di Aulas

Tanguy Ndombele viene considerato come uno dei migliori talenti del calcio europeo. Il ventiduenne francese è un centrocampista molto forte sul piano fisico, un concentrato di muscoli che farebbe sicuramente comodo alle mediane di Juventus e Inter. Le due big italiane sono non a caso sulle tracce del classe ’96, che però non sarà facile da strappare al Lione di Jean-Michel Aulas.

Sia per la forte concorrenza straniera che per il prezzo del suo cartellino fissato a non meno di 60 milioni di euro. In esclusiva a Calciomercato.it, il presidente del club transalpino ha comunque detto che “per ora le migliori offerte sono arrivate dalla Premier League”. Aulas ha poi fatto intendere che la cessione di Ndombele non è certa, “Andranno via uno o due giocatori“, ha aggiunto sottolineando successivamente che operazioni significative in uscita ci saranno solo “prima del 30 giugno”.