Bonucci, 6 errori fatali, ora c’è l’attacco: “Non sa più difendere”

Come riportato da Stefano Agresti,  giornalista di “Calciomercato.com”, sulle pagine di “IlBianconero.com”, pesano come un macigno alcuni errori stagionali di Leonardo Bonucci, il quale sarebbe stato indicato come primo colpevole in alcuni gol subiti dalla Juventus nel corso di questa stagione. Come si legge, da agosto a oggi, il difensore avrebbe commesso errori decisivi su: Stepinski contro il Chievo, gol di Gervinho contro il Parma, di Babacar contro il Sassuolo, di Mertens contro il Napoli, di Bessa contro il Genoa (primo punto perso dai bianconeri in campionato), poi  Pandev nella recentissima sfida contro il Genoa, coincisa con la prima sconfitta bianconera in campionato.

Indice puntato sportivamente contro l numero 19 bianconero, il quale è stato graziato da Morata nel match di ritorno tra Juventus e Atletico Madrid, e da Pukki, attaccante della Finlandia, vicinissimo al gol del pareggio sabato scorso proprio si disattenzione del centrale bianconero.

Leggi anche: Kean attaccante del futuro? Stiamo calmi, esiste un problema reale e concreto, ecco tutti i dettagli!

Bonucci, sfugge via l’uomo dalla marcatura: i dettagli

Come sottolineato da Stefano Agresti di “Calciomercato.com”, la sensazione è che a Bonucci, ultimamente, scappi sempre via l’uomo scivolandogli via dalla marcatura.

Un errore piuttosto frequente al quale Bonucci sarà chiamato a correre immediatamente ai ripari.